Vuoi vedere uno dei drammi in programma per la stagione teatrale a Trenta?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Trenta ci permette di vivere noi stessi attraverso altri scenari, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro trame. Al teatro di Trenta si riflette l'universo della vita reale.

Virtù, imperfezioni, amori e emozioni dell'uomo si succedono sul palco, raccontando storie e eventi a volte tanto prossime al concreto. Il palcoscenico mette in scena molti luoghi in uno solamente: è sufficiente udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Trenta: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Trenta potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Scopri il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri di Trenta, guarda il programma, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Trenta si presenta colma di appuntamenti: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Trenta.

POI VICINI