Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché affidarsi ad Abbattimento Alberi Treppo Carnico?

Abbattere un albero non è un'operazione facile, richiede particolari cautele e spesso anche di autorizzazioni e pratiche amministrative. Incaricare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Treppo Carnico è di estrema importanza. I rischi correlati all'abbattimento sono svariati e solo professionisti esperti sono in grado di affrontarli. Per la sicurezza tua e dei vicini non indugiare a contattare un’impresa certificata per mezzo di Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero sia situato in area privata o pubblica si rende indispensabile far presente al Comune la volontà di rimuoverlo o chiedere un permesso prima di procedere come nel caso in cui la zona sia sottoposta a vincolo paesaggistico. Avrai la possibilità di affidare tutto all'impresa che avrai scelto. 

Quando poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e siano posti in mezzo ai palazzi è importante tagliarli in modo da non arrecare danni a cose o persone, per questo motivo sono necessarie carrucole e strumentazioni di sicurezza.

Il sistema del tree climbing è efficace in special modo per alberi grandi, ma può essere praticata solamente da professionisti, prevede l'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva in discesa. Incarica quindi solo ditte qualificate come quelle che trovi tramite Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Treppo Carnico?

È sufficiente inviare la richiesta compilando il form o chiamando il numero verde del nostro portale, fornire più indicazioni possibili in merito agli alberi da abbattere ed aspettare un brevissimo lasso di tempo per la ricezione dei preventivi. Rimarrà poi a te la selezione del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" numerose opportunità per spendere meno!

Compila la tua richiesta ed ottieni più preventivi per l'abbattimento alberi a Treppo Carnico.