Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio del cemento stampato è sicuramente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, quindi, occorrerà pulire la superficie con acqua e un comune detersivo non acido.

Garantendo un valore estetico analogo a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza interferire in alcun modo sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come provvedere alla manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi fondamentali del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di una pavimentazione monolitica, è estremamente facile da pulire grazie anche all'assenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbe e licheni oppure accumularsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire soltanto con acqua e un normale detergente non acido.

In fase di realizzazione del cemento stampato, per giunta, è possibile trattattare la superficie attraverso l'unione di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

Come esaminare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Treppo Carnico?

Cemento Stampato Treppo Carnico è il servizio che ti permette di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate a Treppo Carnico e provincia.

Riempi il modello che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di zona.

Trova la proposta più vantaggiosa!