Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Treppo Carnico: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, offre la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Treppo Carnico offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di fughe su svariati tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas
  • impianti termici
  • impianti antincendio

Termografia a Treppo Carnico: scopri i vantaggi!

Le termografie a Treppo Carnico rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere facile; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di individuare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Treppo Carnico si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Treppo Carnico?

Termografia a Treppo Carnico ti permette di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità a Treppo Carnico.

Ti basterà riempire il modello che è presente sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!