Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che vedi online oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, ti sarà possibile ricevere più preventivi per installare finestre in pvc nel comune di Treppo Grande.

Confrontare i preventivi è gratuito e non implica vincoli: potrai paragonare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere il professionista a cui rivolgerti.

Porte e finestre in pvc: perché sceglierli?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più usate recentemente per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili di arredamento della tua casa a Treppo Grande grazie alla eterogeneità di finiture e toni che si possono ottenere.

Apprezzati indubbiamente per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia semplice e forma estetica, porte e finestre in pvc si fanno notare per le eccellenti prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Treppo Grande consente di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire serramenti in pvc può considerarsi un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ricompensano sicuramente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono consigliati nei contesti e luoghi dove l'azione di agenti atmosferici possono intaccare la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più preventivi!