Vorresti vedere una delle opere previsti per questa stagione teatrale a Trevignano Romano?

Vedere uno spettacolo teatrale a Trevignano Romano ci permette di vedere noi stessi sotto altri punti di vista, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Trevignano Romano si riflette l'universo della vita reale.

Virtù, difetti, impulsi e commozione dell'umanità ruotano sul palcoscenico, narrando storie e vicende spesso talmente prossime al concreto. Il palcoscenico rappresenta una moltitudine di posti in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Trevignano Romano: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Trevignano Romano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Trova il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri a Trevignano Romano, scorri con gli occhi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Trevignano Romano si presenta piena di appuntamenti: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Trevignano Romano.

POI VICINI