Edicole Treviso: come trovarle?

Ottieni informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Treviso.


Cerchi il giornalaio più vicino a Treviso?

Attraverso il servizio Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per aggiornarti su vicende recenti, comprare il tuo giornale prediletto e cercare tutte le notizie sulle novità dell'editoria appoggiate dalle principali pubblicazioni giornalistiche, visualizza tutti i rivenditori di Treviso.

Il portale Comune.info ti darà un valido aiuto nel trovarle! Grazie al nostro portale, infatti, avrai la possibilità di recapitare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo agevole e celere. Così recarsi lì sarà semplicissimo!

Posto di incontro e comparazione di opinioni, luogo che si incontra camminando lungo le strade, l'edicola porta con sé anche un tratto romantico: il piccolo chiosco sul bordo della strada, come se fosse lui stesso a venirci incontro, ci fa venire in mente le figure lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, indiscusse regine della storia del giornalismo italiano, hanno avuto per tantissimo tempo un posto essenziale nello sviluppo della cultura. In Italia, infatti, queste hanno rappresentato e rappresentano ancora, malgrado la venuta dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei principali mezzi di sviluppo della cultura popolare.

Sei un rivenditore di giornali? Aderisci a Comune.info e inserisci immediatamente la tua attività. Con noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI