Comando Stazione Carabinieri di Trezzano Rosa

Attiva sin dalle origini a favore della difesa del cittadino e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri può vantare una fitta rete di stazioni, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e mettendo al primo posto la sicurezza di trezzanesi e operando a favore della difesa della cittadinanza. Conseguentemente alla ripartizione delle competenze e delle aree geografiche, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni.

Carabinieri Trezzano Rosa: cerca caserma

Su questa pagina è possibile trovare velore e facile tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area di Trezzano Rosa. Se hai necessità di andare presso una delle Stazioni Carabinieri Trezzano Rosa, su questa pagina hai la possibilità di conoscere il punto esatto in cui è localizzata la caserma di Trezzano Rosa e cercare indicazioni su come fare per arrivarvi.

Naviga in questa pagina, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri Trezzano Rosa e scopri indirizzo e numero telefonico. In questo modo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te.

Numero Carabinieri Trezzano Rosa: cerca tutti i contatti delle caserme

Navigando in questa pagina web troverai numero telefonico ed indirizzo delle caserme dell'Arma dei Carabinieri di Trezzano Rosa.

Il presidio dei carabinieri di Trezzano Rosa, offre la possibilità di avere ad ogni civile un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per qualsiasi titpologia di esigenza, da un dubbio a un esposto.

È possibile rivolgersi alla gendarmeria dei carabinieri del comune di Trezzano Rosa, nei giorni di apertura.

Quando c'è un'emergenza e la gendarmeria è impossibilitata, si può chiamare il numero nazionale dei carabinieri, che permette di avvisare la caserma più vicino, ricevendo, se necessario, un intervento istantaneo.

Con Comune.info trovare un servizio oppure una struttura è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI