Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda presente sulla nostra pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere diversi preventivi per installare finestre in PVC nel comune di Trezzo sull'Adda.

Ricevere le offerte è gratuito e non comporta alcun vincolo: ti sarà possibile confrontare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva a Trezzo sull'Adda a cui fare affidamento.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC sono sempre più usati negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili abitativi in virtù della varietà di finiture e colorazioni possibili.

Apprezzati principalmente per la loro flessibilità nell'uso, semplicità nella pulizia e forma estetica, porte e finestre in pvc si fanno notare per le ottime prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di mantenere il calore durante i mesi freddi e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Trezzo sull'Adda rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Scegliere serramenti in pvc si può considerare un investimento; anche se la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di materiali, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ripagano senza dubbio la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone di Trezzo sull'Adda dove l'influenza di fattori atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, sono consigliati in edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per ottenere le migliori offerte dalle imprese della tua provincia!