Ti piacerebbe vedere uno dei drammi previsti per la stagione teatrale a Trezzo sull'Adda?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Trezzo sull'Adda ci permette di guardare noi stessi da altri scenari, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Trezzo sull'Adda si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Vezzi, colpe, impulsi e sentimenti dell'umanità si danno il cambio sul palco, recitando fatti e vicissitudini spesso tanto vicine alla vita quotidiana. Il teatro mette in scena una moltitudine di posti in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Trezzo sull'Adda: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Trezzo sull'Adda puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Trova il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri di Trezzo sull'Adda, visualizza la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Trezzo sull'Adda si presenta carica di manifestazioni: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Trezzo sull'Adda.

POI VICINI