Edicole Tribiano: dove trovarle?

Trova notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Tribiano.


Raggiungere l'edicola più vicina a Tribiano?

Usando il portale Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per trovare immediatamente notizie su accadimenti recenti, comperare il tuo giornale preferito e informarti sulle novità in edicola appoggiate dalle più grandi pubblicazioni giornalistiche, raggiungi tutti i rivenditori di Tribiano.

Il servizio Comune.info ti aiuterà nel trovarle! Grazie al nostro sito, infatti, sarà facile trovare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo agevole e celere. Così recarsi lì sarà facile e veloce!

Posto di incontro e baratto di opinioni, luogo che si incontra passeggiando lungo la strada, l'edicola trattiene anche un lato romantico: il chioschetto sul bordo della via, come se fosse lui a venirci incontro, ci richiama alla memoria le immagini lontane dell'informazione alla sua nascita.
Le edicole, assolute protagoniste della storia del giornalismo in Italia, hanno mantenuto per molto tempo un ruolo cardine nello sviluppo della cultura. Nel Bel Paese, infatti, queste possono essere considerate ancora, nonostante la comparsa dei mass media, uno dei principali medium di propagazione della cultura di massa.

Sei il proprietario di un'edicola? Iscriviti a Comune.info e inserisci immediatamente la tua attività. Per mezzo del nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI