Ti piacerebbe vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale di Tribiano?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Tribiano ci permette di vedere noi stessi attraverso altri punti di vista, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Tribiano entra il macrocosmo del mondo.

Virtù, imperfezioni, passioni e sentimenti dell'umanità si succedono sul palcoscenico, recitando fatti e vicende talora talmente prossime alla vita quotidiana. Il teatro racchiude una moltitudine di posti in uno solamente: basta udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Tribiano: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Tribiano è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito telefonico e la posizione dei teatri di Tribiano, leggi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Tribiano è colma di appuntamenti: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Tribiano.

POI VICINI