Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: cos'è?

Il trattamento di lamatura del parquet altro non è che l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet che viene fatta mediante l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Vengono utilizzate delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè si deve riconoscere che non è per nulla facile manovrare una levigatrice. Mentre invece è molto facile commettere errori e riportare danni seri al vostro pavimento.

È necessario prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale viene passata la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è preferibile rivolgersi a una ditta di professionisti

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per lamare una superficie di circa cinquanta mq si impiegano più o meno due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Tricesimo

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita