Edicole : Trovale ora!

Scopri le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole ad .


Cerchi un rivenditore di giornali a ?

Con il nostro servizio Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per trovare immediatamente notizie su vicende del momento, leggere il tuo giornale prediletto e cercare le ultime iniziative dell'editoria promosse dalle più grandi pubblicazioni giornalistiche, raggiungi tutti i rivenditori di .

Il servizio Comune.info ti darà un valido aiuto nella ricerca! Servendoti del nostro portale, infatti, sarà semplice recapitare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo semplice e veloce. Così raggiungerle sarà semplicissimo!

Posto di incontro e baratto di idee, luogo che si incontra camminando lungo la via, il rivenditore di giornali possiede anche un aspetto romantico: il piccolo chiosco ai bordi della via, quasi come fosse lui stesso a incontrarci, ci ci fa tornare in mente le figure lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, in assoluto regine della storia del giornalismo italiano, hanno mostrato di avere per moltissimo tempo un posto fondamentale nella diffusione della cultura. In Italia, infatti, queste possono essere considerate ancora, malgrado la comparsa sulla scena dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei più importanti mezzi di sviluppo della cultura di massa.

Possiedi un'edicola? Registrati a Comune.info e inserisci adesso la tua attività. Con noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI