Ti piacerebbe vedere uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale ad ?

Il teatro ad ci consente di guardare noi stessi da altre prospettive, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro d' entra l'universo del quotidiano.

Vizi, colpe, passioni e emozioni dell'umanità si scambiano sul palco, recitando storie e vicende spesso così vicine al concreto. Il teatro racchiude tanti luoghi in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro : programmazione

Non solo recitazione: nei teatri d' puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri d', visualizza il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno ad è carica di appuntamenti: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri d'.

POI VICINI