Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi partire e non puoi portare con te il tuo cane?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i prezzi!

Con il nostro portale ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Trissino o nelle città vicine. Per farlo è facilissimo: contatta il numero apposito o inserisci la tua richiesta sul modulo inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture di Trissino per ottenere subito un preventivo gratis.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Trissino che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I prezzi per il soggiorno del tuo cane in pensione variano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere ogni delucidazione su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Trissino.

Tramite questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale esperto, saprà offrire ogni cura fondamentale al tuo amico.

Parti tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Trissino