Edicole Triuggio: Trovale ora!

Scova le notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Triuggio.


Dove posso trovare un rivenditore di giornali a Triuggio?

Tramite il servizio Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per restare aggiornato su eventi del giorno, acquistare il tuo quotidiano favorito e informarti sulle novità editoriali promosse dalle più importanti testate giornalistiche, guarda tutti i rivenditori di Triuggio.

Il servizio Comune.info ti aiuterà nella ricerca! Grazie al nostro portale, infatti, avrai la possibilità di individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo semplice e celere. Così arrivare sarà semplicissimo!

Punto di incontro e travaso di idee, luogo che si incontra camminando lungo le vie, il giornalaio nasconde anche un tratto romantico: il piccolo chiosco ai bordi della via, quasi come fosse lui stesso a venirci incontro, ci porta alla mente le immagini lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, in assoluto monarche della storia del giornalismo italiano, hanno avuto per lungo tempo un ruolo cardine nella diffusione della cultura. Nel Bel Paese, infatti, queste hanno rappresentato e rappresentano ancora, malgrado la comparsa dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei primari mezzi di propagazione della cultura di massa.

Sei un edicolante? Iscriviti a Comune.info e descrivi immediatamente la tua attività. Usando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI