Musei di Triuggio: quale visitare?

Navigando in queste pagine sarà facilissimo trovare immediatamente ciascun indirizzo e contatto dei musei di Triuggio!
Arte, scienza, tecnologie, usi e altro ancora ti permetteranno non solo di scoprire le città del passato, ma in primo luogo di capire il presente.


Un paese, la nostra penisola, unito nonostante le differenze. Ogni luogo della penisola nasconde una storia unica, che potrai esplorare entrando nei suoi musei. La valorizzazione delle identità locali è il vero punto di forza del nostro sapere.
Usanze e costumi dei triuggesi, opere d'arte e resti storici ti faranno strada alla scoperta del comune e delle sue radici.


Scopri l'arte, apprezza la grandezza della creatività umana e la bellezza unica della natura: la lista completa dei musei è a portata di click!
Lasciati catturare dall'arte e dalla magnificenza della nostra Italia. I musei di Triuggio ospitano tasselli di arte, storia e cultura, per nutrire la tua voglia di conoscenza.


Ti forniamo ogni informazione necessaria per visitare Triuggio esplorando i suoi musei: sarà possibile scoprire contatti, indirizzo, orario di apertura al pubblico e costo di entrata in maniera semplice ed intuitiva.


La cultura{| a Triuggio da ora è a portata di click!

POI VICINI