Vorresti assistere ad una delle opere previsti per la stagione teatrale di Triuggio?

Vedere uno spettacolo teatrale a Triuggio ci permette di guardare noi stessi da altre angolature, di riflettersi nei personaggi e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Triuggio si riflette il macrocosmo del reale.

Peccati, pregi, passioni e commozione dell'umanità si scambiano sul palcoscenico, raccontando accadimenti e vicende a volte tanto vicine alla vita reale. I teatri di Triuggio rappresentano molti luoghi in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Triuggio: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Triuggio potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri di Triuggio, guarda la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Triuggio è ricca di eventi: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Triuggio.

POI VICINI