Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Trivento

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Trivento.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Trivento è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Cos'è la lamatura parquet a Trivento?

La lamatura parquet a Trivento consiste nell' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet effettuata per mezzo dell'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Si utilizzano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te è necessario informare che non è semplice manovrare una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e causare danni seri al pavimento.

Bisogna prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la levigatrice sia sul tempo del passaggio: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può causare un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Per questo motivo è senz'altro saggio affidarsi a mani competenti

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito