Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Trivero con certificazione Iso vuol dire che essa è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento basilare per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'uso di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e diminuire le spese di gestione aziendale.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Essa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Trivero ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà riempire il modulo sul nostro sito web per ottenere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Trivero di abbassare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Trivero.

Confronta le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!