Vorresti vedere una delle opere previsti per questa stagione teatrale a Trivigno?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Trivigno ci permette di vedere noi stessi attraverso altri punti di vista, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Al teatro di Trivigno si riflette l'universo del reale.

Vezzi, pregi, amori e emozioni dell'uomo ruotano sul palco, descrivendo accadimenti e eventi talvolta talmente prossime alla vita di tutti i giorni. Il teatro mette in scena tanti luoghi in uno solo: è sufficiente il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Trivigno: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Trivigno è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri a Trivigno, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Trivigno si presenta piena di eventi: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Trivigno.

POI VICINI