Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Trofarello

Esistono diverse specie di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Identificare la tipologia esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Trofarello e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che più comunemente invadono le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Lasius Niger. Diffusa nel continente europeo, nidifica principalmente in prati e giardini così come sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Semplice da individuare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica peculiare di questo tipo di formica è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni piccolissime, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, più precisamente nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Stai cercando una disinfestazione con prodotti naturali che non sia pericolosa per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti sapranno informarti su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, selezionando ciò che viene più incontro alle tue necessità. Tramite l'uso di prodotti naturali, l'invasione delle formiche sarà soltanto un'immagine lontana.

Pesticida spray, polveri e rimedi della nonna non aiutano a risolvere il problema?

Interventi lievi non sono sufficienti poiché i formicai possono essere formati da oltre 30.000 individui. Per risolvere il problema delle formiche nella nostra abitazione serve scoprire il formicaio e eliminare la regina.

Affidati a ditte competenti di Trofarello per eliminare le formiche! Con una disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema definitivamente. Professionisti del settore sapranno stimare lo stato dell'invasione e consigliare il rimedio più adatta al tuo caso.

Affidati ad aziende specializzate per avere risultati immediati e concreti contro la lotta alle formiche. Ottieni gratis i preventivi, comparali e scegli l'offerta migliore!

Chiamaci subito per un intervento di disinfestazione formiche a Trofarello!