Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile creare in cemento stampato anche pareti verticali?

Il cemento stampato si può adoperare sia per la realizzazione di piani orizzontali che di piani verticali, riproducendo l'effetto della pietra naturale per mezzo dell'utilizzo di cemento e malte.

Usando il cemento stampato è possibile realizzare pareti, colonne, pannelli, scalini e qualunque tipo di elemento decorativo ricreando così pareti e dettagli di grande effetto estetico, con un costo ridotto rispetto all'uso di pietre e materiali naturali.

In che modo richiedere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Tufino?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Napoli.

Riempi la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di Tufino.

Perché scegliere il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha registrato nuovi impieghi grazie alle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, viene adoperato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di avere molteplici finture. Precedentemente utilizzato nel campo dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è largamente esteso anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Tufino.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno