Vuoi visitare un museo a Turbigo?

Grazie al nostro sito ti sarà possibile vedere ora tutti gli indirizzi e i contatti dei musei di Turbigo!
Arte, sapere scientifico, tecnologie, tradizioni e altro ancora ti permetteranno non solo di scoprire le civiltà del passato, bensì soprattutto di conoscere il mondo presente.


Una nazione, l'Italia, unita nonostante le differenze. Ogni luogo della penisola narra una grande storia, che avrai la possibilità di esplorare entrando nei suoi musei. Ed è senza dubbio il valore delle culture locali il vero punto di forza dell'Italia.
Usi e mestieri dei turbighesi, opere d'arte e reperti archeologici ti accompagneranno in un nuovo viaggio alla scoperta del comune e del suo patrimonio culturale.


Scopri l'arte, ammira la magnificenza della creatività umana e le bellezze inimitabili della natura: ogni museo è a portata di click!
Lasciati guidare dal sapere e dalla spettacolarità dell'Italia. I musei di Turbigo custodiscono il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, nutrendo la tua voglia di conoscenza.


Ti forniamo tutte le informazioni necessarie per conoscere Turbigo esplorando i suoi musei: potrai vedere contatti, indirizzo, orario di apertura al pubblico e costo di ingresso in maniera facile ed intuitiva.


Il sapere{| a Turbigo da questo momento è a portata di click!

POI VICINI