Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale a Turbigo?

Vedere una rappresentazione teatrale a Turbigo ci consente di osservare noi stessi attraverso altre prospettive, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Turbigo si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Vizi, pregi, amori e emozioni dell'umanità si scambiano sul palco, descrivendo fatti e vicissitudini a volte così prossime alla realtà. Il palcoscenico rappresenta una moltitudine di luoghi in uno solamente: è sufficiente udire una voce ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Turbigo: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Turbigo potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il numero di telefono e la posizione dei teatri di Turbigo, visualizza la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Turbigo si presenta ricca di eventi: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Turbigo.

POI VICINI