Musei di Tursi: quale visitare?

Utilizzando il nostro portale sarà possibile vedere adesso ogni indirizzo e numeri telefonici dei musei di Tursi!
Scultura, sapere scientifico, tecnologie, costumi e altro ancora ti consentiranno non solamente di scoprire il passato, ma anche di comprendere il presente.


Una nazione, la nostra penisola, unita nonostante le diversità. Ogni angolo del Bel Paese cela una storia unica, che puoi esplorare entrando nei suoi musei. La valorizzazione dell'alterità è la vera forza del nostro sapere.
Usi e costumi dei tursitani, opere d'arte e testimonianze storiche ti guideranno alla scoperta di Tursi e delle sue radici.


Scopri l'arte, ammira la magnificenza dell'opera umana e la bellezza unica del territorio: tutti i musei sono a tua disposizione in brevissimo tempo!
Lasciati emozionare dalla cultura e dalla bellezza dell'Italia. I musei di Tursi mostrano il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, per nutrire la tua curiosità.


Ti offriamo tutte le informazioni necessarie per conoscere Tursi tramite i suoi musei: potrai visualizzare contatti, indirizzo, orario di di visita e prezzo di entrata in maniera facile ed intuitiva.


La cultura{| a Tursi da ora è a portata di click!

POI VICINI