Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo scegliere Abbattimento Alberi Urbana?

Abbattere alberi non è un'operazione facile, richiede molte accortezze e non di rado anche di autorizzazioni e pratiche amministrative. Contattare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi ad Urbana è di estrema importanza. I pericoli relativi all'abbattimento sono molti e solo professionisti esperti hanno le competenze per affrontarli. Per la sicurezza di cose e persone rivolgiti ad un’impresa certificata per mezzo di Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero sia situato in area pubblica o privata sarà necessario far presente al Comune di competenza la volontà di tagliarlo o richiedere un permesso prima di intervenire come nel caso in cui l'area sia sotto vincolo paesaggistico. Potrai delegare tutto alla ditta che sceglierai. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da abbattere siano molto alti e si trovino in mezzo ai palazzi è importante abbatterli in modo da non arrecare danni a cose o persone, per questo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e attrezzature di sicurezza.

Il sistema del tree climbing è molto efficace in special modo per alberi molto alti, ma può essere praticata esclusivamente da esperti, consiste nell'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo nella fase discendente. Incarica dunque solo ditte di sicura professionalità come quelle che troverai mediante Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi ad Urbana?

Basta semplicemente inviare la richiesta compilando il form o contattando il numero gratuito del nostro portale, fornendo più particolari possibili in merito agli alberi da abbattere ed attendere pochi minuti per la ricezione dei preventivi. Rimarrà poi a te la decisione nella scelta del preventivo migliore. Non hai vincoli né obblighi, "solo" numerose possibilità per spendere meno!

Formula la tua richiesta e ricevi più di un preventivo per l'abbattimento alberi ad Urbana.