Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e vuoi proteggere i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Rivolgiti ad un investigatore privato ad Usellus per scoprire informazioni reali ed affidabili, che possano essere una testimonianza di valore in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Quali sono le tariffe per assumere un investigatore privato ad Usellus?

Non è possibile indicare qui un costo standard poiché sono diverse le varianti che determinano il prezzo finale, tra cui gli strumenti utilizzati nelle indagini, le forze messe a disposizione e gli spostamenti al di fuori del territorio del comune d'Usellus. In tutti i casi, però, i costi per l'avvio e la conduzione delle indagini sono preventivati e concordati con il cliente.

Come è possibile contattare un investigatore privato ad Usellus?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione d'Usellus e della provincia d'Oristano telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti richiameranno gratis e senza alcun tipo di impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Chiama gli investigatori privati ad Usellus per richiedere un preventivo