Vuoi vedere una delle opere in programma per questa stagione teatrale d'Usmate Velate?

Vedere una rappresentazione teatrale ad Usmate Velate ci permette di vedere noi stessi sotto altri punti di vista, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro d'Usmate Velate entra il macrocosmo del quotidiano.

Vizi, imperfezioni, passioni e commozione dell'umanità si intervallano sul palco, descrivendo accadimenti e vicende spesso tanto prossime alla vita quotidiana. I teatri d'Usmate Velate rappresentano molti posti in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Usmate Velate: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri d'Usmate Velate potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri ad Usmate Velate, visualizza il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno ad Usmate Velate si presenta carica di manifestazioni: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri d'Usmate Velate.

POI VICINI