Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti

Spesso gli impianti a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare sgradevoli rumori in grado di compromettere la quiete. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Vaglio Basilicata ti dà la possibilità di attuare soluzioni mirate per ridurre la rumorosità degli impianti tecnologici grazie ad interventi studiati appositamente, capaci di soddisfare i tuoi bisogni.

In quale maniera isolare acusticamente una stanza?

Per insonorizzare un locale a Vaglio Basilicata è opportuno innanzitutto individuare i punti con maggiore dispersione sonora, come pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della propria abitazione e degli ambienti di lavoro permette di eliminare o, perlomeno, ridurre molto l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti tecnologici. Le opere di insonorizzazione vengono, dunque, eseguite agendo sulle pareti e sui soffitti.

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture con materiali di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte o completamente la tua abitazione, il tuo negozio o il tuo edificio industriale. Tecnici professionisti di Vaglio Basilicata saranno in grado di trovare con te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Vaglio Basilicata è il servizio che ti consente di visualizzare uno o più preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Mettiti in contatto con le imprese della tua zona e ottieni le loro migliori offerte