Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi è lo specialista della progettazione di giardini e spazi verdi a Vaie?

Recentemente si è assistito ad una nuova figura professionale che, per mezzo di un approccio multidisciplinare, è focalizzata nella pianificazione, creazione e gestione del verde negli spazi cittadini, cioè il Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer a Vaie vuol dire ottenere soluzioni capaci di legare le nostre abitudini con la valenza estetica dello spazio verde, tenendo sempre in considerazione il quadro nel quale operiamo.

I nostri specialisti saranno capaci di suggerirti diverse soluzioni per la progettazione della tua area verde, esaminando i tuoi gusti ed esigenze ma anche del contesto nel quale si trova a lavorare.

Giardino chiavi in mano Giardino a Vaie!

Compilando il modello visualizzabile sul nostro sito, sarà possibile ricevere le offerte dei nostri architetti per la realizzazione di giardini e parchi residenziali, aziendali e condominiali.
Verrai messo in contatto con nostri garden designer a Vaie, ricevendo un preventivo per la realizzazione del tuo giardino.

Progettazione giardini pensili a Vaie!

Desideri trasformare il tuo terrazzo in un'oasi verde? Con il servizio Progettazione Giardini puoi ottenere diversi preventivi per realizzare un giardino pensile a Vaie.

Trasformare la propria terrazza, tetto oppure un'area non utilizzata in giardino pensile o tetto verde comporta tanti vantaggi, quali:
  • incremento del risparmio di energia;
  • maggiore isolamento acustico;
  • maggiore isolamento elettro-magnetico;
  • minore inquinamento atmosferico;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • accrescimento del valore dell'immobile;
  • impatto ambientale minore.

Scopri tutte le offerte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!