Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione consulenza ambientale
Consulente Ambientale Vajont ti dà la possibilità di metterti in contatto con i tecnici operanti nel tuo comune.

Qual è l'importanza della figura di consulente ambientale?

L'approccio dell'uomo all'ambiente riveste, soprattutto negli ultimi tempi, una sempre maggiore importanza nelle politiche industriali. Oggi si chiede alle imprese di rispettare l'ambiente e di avere un ruolo attivo nella salvaguardia territoriale, muovendosi verso la costante ricerca di uno sviluppo sostenibile.

Tutela del territorio e ricerca di sono quindi i cardini delle ultime politiche aziendali del panorama industriale europeo.

Un consulenza ambientale a Vajont ti darà la possibilità di pianificare soluzioni preventive o di rimedio, lavorando nell'interesse del benessere umano, dell'ambiente e dell'eco-sostenibilità.

È funzione del consulente proporre strategie innovative e consigliare investimenti per accrescere il vantaggio economico del committente.

Di cosa si occupa il consulente ambientale?

Gli ambiti nei quali opera il consulente ambientale a Vajont sono molteplici. Gli esperti che collaborano con noi saranno in grado di valutare la specificità della situazione e il contesto nel quale si troveranno ad operare, consigliando alla propria clientela soluzioni personalizzate.

Consulenza Ambientale Vajont ti offre un servizio di consulenza tecnica e specializzata su:
  • trattamenti acque e aria;
  • documentazione ambientale;
  • energia;
  • Sistemi Gestione Ambientale;
  • gestione rifiuti;
  • urbanistica.

Consulente ambientale per aziende

Ogni impresa a Vajont ha l'obbligo di tenere presenti gli aspetti ambientali legati alla propria produzione. Questo servizio ti consentirà di ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno sulle norme e gli adempimenti previsti dalla normativa, sulle pratiche per la gestione dei rifiuti e sulla compilazione dei formulari.
Il consulente ambientale a Vajont ti proporrà le migliori soluzioni per adattare la tua azienda alle norme correnti.
Fra i vari servizi offriamo:
  • programmi di messa in sicurezza e bonifica;
  • piani di smaltimento dei rifiuti;
  • analisi delle emissioni;

Invia la tua richiesta attraverso il modulo che puoi visualizzare sulla nostra pagina web per metterti in contatto con uno studio di consulenza ambientale a Vajont. Riceverai più offerte dagli specialisti del tua città e scegliendo così la proposta più in linea con le tue esigenze.

Ottieni un servizio di Consulenza Ambientale personalizzato!