Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Val di Vizze. Il DUVRI dovrà essere stilato quando all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di valutare i pericoli collegati alla presenza dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, può essere scritto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Val di Vizze non esitare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le imprese debbano redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le ipotesi in cui non è obbligatorio far stilare il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata sia limitata
  • lavori che non presentano pericoli e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Val di Vizze.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Val di Vizze?

Basta inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In poco tempo otterrai più preventivi per il DUVRI a Val di Vizze.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice e conveniente!.

Richiedi i Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a Val di Vizze.