Ti piacerebbe assistere ad una delle opere in programma per la stagione teatrale di Valdieri?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Valdieri ci permette di vivere noi stessi attraverso altre angolature, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Valdieri entra il macrocosmo del mondo.

Vizi, colpe, passioni e emozioni dell'umanità ruotano sul palco, mostrando fatti e eventi talvolta talmente prossime alla vita di tutti i giorni. Il palcoscenico mette in scena molteplici luoghi in uno unico: basta udire una voce ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Valdieri: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Valdieri potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri a Valdieri, scorri con gli occhi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Valdieri è colma di appuntamenti: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Valdieri.

POI VICINI