Valdobbiadene: ciascuno dei musei da visitare

Navigando in queste pagine sarà semplicissimo vedere immediatamente ogni indirizzo e numeri di telefono dei musei di Valdobbiadene!
Arte, scienza, tecnica, tradizioni e altro ancora ti permetteranno non solamente di scoprire le civiltà del passato, bensì in primo luogo di capire il presente.


Un paese, la nostra penisola, unito nonostante le differenze. Ciascun angolo della penisola narra una storia unica, che puoi esplorare visitando i suoi musei. Ed è sicuramente il valorizzare le culture locali la vera forza dell'Italia.
Usi e consuetudini dei valdobbiadenesi, opere d'arte e testimonianze storiche ti accompagneranno in un viaggi alla scoperta di Valdobbiadene e delle sue radici.


Scopri tutti i templi delle Muse, apprezza la grandiosità dell'opera umana e la bellezza unica della natura: la lista completa dei musei è a portata di click!
Lasciati conquistare dall'arte e dalla spettacolarità della nostra Italia. I musei di Valdobbiadene custodiscono tasselli di arte, storia e cultura, nutrendo la tua voglia di conoscenza.


Ti diamo ciascuna informazione necessaria per capire Valdobbiadene tramite i suoi musei: sarà possibile visualizzare numero telefonico, indirizzo, orario di apertura e biglietto di ingresso in maniera semplice ed intuitiva.


Il sapere{| a Valdobbiadene da oggi è a portata di click!

POI VICINI