Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Utilizzando questo servizio sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Valduggia o nelle città limitrofe. Il tutto è molto facile: contatta il numero apposito oppure inserisci la tua richiesta sul form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture di Valduggia e ti sarà fornito fin da subito un preventivo senza costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento per step;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che tutti questi servizi sono attivi sia a Valduggia che nei comuni più vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la custodia del tuo cane in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per avere qualsiasi delucidazione su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Valduggia.

Facendo affidamento a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai ricontattato dalle pensioni attrezzate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, darà ogni cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Parti serenamente, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Valduggia