Vorresti assistere ad uno dei drammi previsti per la stagione teatrale a Valgrana?

Vedere una rappresentazione teatrale a Valgrana ci permette di guardare noi stessi sotto altre prospettive, di riflettersi nei personaggi e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Valgrana si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Peccati, colpe, ardore e emozioni dell'umanità si danno il cambio sul palcoscenico, narrando storie e vicende talvolta tanto vicine alla vita quotidiana. Il teatro presenta una moltitudine di luoghi in uno solo: basta udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Valgrana: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Valgrana puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri di Valgrana, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Valgrana si presenta colma di performance: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Valgrana.

POI VICINI