Vuoi assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale a Valmala?

Il teatro a Valmala ci consente di guardare noi stessi da altri punti di vista, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Valmala si riflette l'universo della vita reale.

Vezzi, difetti, passioni e emozioni dell'umanità si alternano sul palco, raccontando accadimenti e eventi spesso così prossime alla realtà. Il teatro presenta una moltitudine di luoghi in uno solamente: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Valmala: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Valmala puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e la posizione dei teatri a Valmala, guarda la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Valmala è piena di eventi: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Valmala.

POI VICINI