Vorresti vedere una delle opere in programma per la stagione teatrale a Valsinni?

Il teatro a Valsinni ci consente di vedere noi stessi attraverso altre angolature, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Valsinni si riflette il macrocosmo della vita reale.

Virtù, difetti, ardore e commozione dell'umanità si alternano sul palco, descrivendo storie e vicissitudini talora così vicine alla vita di tutti i giorni. I teatri di Valsinni mettono in scena tanti luoghi in uno solamente: basta udire una voce ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Valsinni: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Valsinni potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Scopri il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri a Valsinni, scorri con gli occhi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sui costi dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Valsinni è piena di performance: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Valsinni.

POI VICINI