Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Valstagna certificata Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, dando attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti valstagnesi e non solo. L'utilizzo di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e tagliare i costi di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Valstagna che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Chi contattare per ottenere la certificazione Iso 9001 a Valstagna?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Valstagna avrai la possibilità di ricevere la consulenza di un professionista che potrà guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla norma.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 permette alle aziende attive a Valstagna di tagliare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Valstagna.

Vedi le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!