Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Valstagna?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Valstagna è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, cioè che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante ci siano differenti tipi di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani non è poi molto difficile. Questi animaletti, difatti, sono di un colore bruno oppure rosso e misurano, all'incirca, un paio di millimetri.

In genere sono accentrati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della gamba. Per vedere se il nostro animale presenti le pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che saltano in modo rapido. Oltre a ciò, se vediamo anche eritemi della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per debellare le pulci?

Per eliminare in modo definitivo questi parassiti vi è la necessità di intervenire su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Valstagna. La maggiore difficoltà, in effetti, è arrestare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina deposita in media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, proliferano in modo massiccio nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, riceverai in modo totalmente gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Valstagna. Chiamando il numero telefonico o in alternativa riempiendo il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Valstagna ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sui metodi utilizzati per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Valstagna