Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si possono impermeabilizzare superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Si può procedere all'impermeabilizzazione senza prevvedere a opere di demolizione ma grazie alla posa di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione esistente risulta essere in buone condizioni.

L'applicazione di resine innovative, dunque, consente di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di superfici a Valstagna, tra le quali terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la copertura esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra i quali pioggia e inquinamento, e pertanto quelle con il rischio maggiore di danneggiamento. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Come ricevere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Valstagna?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è facile e non presuppone alcun obbligo di spesa. Ti basterà compilare il modulo che è visibile sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori per ricevere le migliori offerte dai nostri collaboratori attivi a Valstagna ed in tutta la provincia.

Mettiti in contatto con le imprese della tua città per realizzare interventi di Impermeabilizzazioni a Valstagna