Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo splendore originario è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: in cosa consiste?

La lamatura parquet a Valvasone consiste nell' abrasione di un sottile strato di parquet realizzata attraverso l'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per la lamatura del parquet si usano delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna onestamente dire che non è per nulla facile utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il parquet.

È necessario prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale viene passata la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è senz'altro saggio rivolgersi a mani competenti

Quanto si paga per una lamatura parquet a Valvasone?

Comune.info ti offre la possibilità di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Valvasone.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno