Vuoi assistere ad una delle opere previsti per la stagione teatrale di Vanzaghello?

Vedere una rappresentazione teatrale a Vanzaghello ci permette di vedere noi stessi da altre prospettive, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Vanzaghello entra l'universo del reale.

Vizi, colpe, amori e emozioni dell'uomo si succedono sul palcoscenico, mostrando fatti e vicende a volte così vicine alla vita di tutti i giorni. Il palcoscenico rappresenta una moltitudine di luoghi in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Vanzaghello: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Vanzaghello è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Scopri il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri di Vanzaghello, visualizza il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca notizie sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Vanzaghello è colma di performance: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Vanzaghello.

POI VICINI