Ti piacerebbe vedere uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale di Vaprio d'Adda?

Vedere una rappresentazione teatrale a Vaprio d'Adda ci dà la possibilità di vivere noi stessi sotto altri scenari, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Vaprio d'Adda entra l'universo del quotidiano.

Peccati, pregi, passioni e sentimenti dell'uomo si avvicendano sul palco, recitando fatti e vicissitudini talvolta tanto vicine alla vita reale. Il teatro rappresenta molteplici luoghi in uno solamente: è sufficiente udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Vaprio d'Adda: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Vaprio d'Adda è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Scopri il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri a Vaprio d'Adda, leggi il programma, le compagnie teatrali in tour e cerca notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Vaprio d'Adda si presenta ricca di appuntamenti: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Vaprio d'Adda.

POI VICINI