Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Come utilizzare il servizio Studio Legale Tributario ?

Per ottenere le informazioni di cui hai bisogno ti basterà compilare il form nella pagina web indicando il tuo nome e numero di telefono. Altrimenti puoi contattare telefonicamente il numero dedicato e dire tutto all'operatore.

Verrai ricontattato presto. Inoltre devi sapere che questo servizio non è assolutamente vincolante. Tuttavia ti informiamo che gli Studi Legali Tributari da noi scelti nella zona di Varena sono stati scelti per titoli di affidabilità e comprovata esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da loro.

Hai delle cartelle equitalia da impugnare?

Capita spesso che arrivi una cartella equitalia. Qual è la strategia giusta a quel punto? La cosa migliore da fare è andare a scartabellare nei nostri documenti e subito dopo contattare con uno Studio Legale Tributario di Varena. I professionisti dello studio ci sapranno indicare come utilizzare i documenti in nostro possesso.

Atteso che le motivazioni per impugnare fanno riferimento alla notifica è fondamentale che la documentazione venga presa in considerazione da un professionista.

Entra in contatto con loro attraverso la compilazione del form o chiamando il numero indicato e comunicando tutti i tuoi dati all'operatore.

Che assistenza possono offrire gli Studi Legali Tributari a Varena?

Gli studi legali tributari nascono per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale in tema di tributi dovuti alle amministrazioni statali. Fanno parte dell'assistenza giudiziale ricorsi avverso sanzioni relative a tributi o contro un provvedimento di diniego di agevolazioni fiscali. Le tutele stragiudiziali sono quelle approntate nei casi in cui si possa accedere alla mediazione. Il DL 156/15 ha esteso l'ambito delle controversie conciliabili.

Informati sulle possibilità che hai di arrivare alla conclusione delle tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario Varena ti fornirà avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che sapranno indicarti le strade percorribili.

Visiona più preventivi in poco tempo dagli Studi Legali Tributari di Varena per ricorsi e reclami alle commissioni tributarie.