Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Vas.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, serve per l’indicazione dei requisiti energetici di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Vas ti fa ottenere questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono cambiati. La stesura di questa attestazione è spesso indispensabile. Si pensi che in assenza, l'atto di compravendita si ritiene nullo.

Inoltre anche quando si espone un inserzione per dare in locazione un’unità immobiliare, si deve necessariamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a sanzioni amministrative anche di una certa rilevanza. Se ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a chiedere un preventivo per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Vas?

Contattando il numero gratuito o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così vari preventivi dai tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Vas.

Dopo aver comparato i preventivi sarai in grado di selezionare quello che riterrai migliore. Ricordati che non sei obbligato riguardo alla scelta, potrai scartare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Vas?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica a Vas ti assicurerai un servizio rapido, a buon prezzo e professionalmente garantito. Tantissimi benefici con una semplice richiesta. Non farti scappare quest'opportunità.

Chiedi più preventivi per la Certificazione Energetica a Vas