Vuoi assistere ad una delle opere previsti per questa stagione teatrale a Veduggio con Colzano?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Veduggio con Colzano ci dà la possibilità di vedere noi stessi attraverso altri scenari, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Veduggio con Colzano si riflette l'universo del mondo.

Vezzi, imperfezioni, amori e sentimenti dell'uomo ruotano sul palco, narrando fatti e eventi a volte così vicine alla realtà. I teatri di Veduggio con Colzano rappresentano diversi posti in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Veduggio con Colzano: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Veduggio con Colzano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri di Veduggio con Colzano, leggi il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Veduggio con Colzano si presenta ricca di eventi: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Veduggio con Colzano.

POI VICINI