Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: in che modo scegliere quella più adatta?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visualizza i prezzi!

Utilizzando questo servizio potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Vellezzo Bellini o nelle zone limitrofe. Per farlo è molto semplice: contatta il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul modulo situato in questa pagina. Sarai contattato il prima possibile dalle strutture di Vellezzo Bellini e ti sarà fornito subito un quadro dei costi gratis.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Vellezzo Bellini che nei comuni vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cane in pensione cambiano in funzione della taglia. Contattaci per avere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Vellezzo Bellini.

Affidandoti al nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un luogo tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale specializzato, saprà offrire qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti tranquillamente, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Vellezzo Bellini